Cerca
Close this search box.

Mario Rui: “Spero questa sia la stagione della mia riscossa, su Maradona e CR7…”

Il nuovo acquisto azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell'amichevole in terra inglese

Il terzino azzurro Mario Rui ha parlato anche ai microfoni di Tv Luna, ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Bournemouth? Troveremo una buona avversaria, una squadra aggressiva che conosco bene. Il mister è una persona molto preparata, fa davvero un ottimo lavoro. Speriamo di superare al meglio questo test. Nizza al playoff di Champions? Speriamo che sia stato peggio per il Nizza pescare noi, anziché il contrario…Spero questa sia la stagione della mia riscossa. Avevo bisogno di cambiare aria e quando c’è stata la possibilità di arrivare a Napoli l’ho accolta molto felicemente. Non sono al top della mia condizione, ma sto lavorando. Voglio tornare il Mario Rui di prima, quello con la forza di dare tutto per la squadra e per la gente che ci sostiene, con la solita aggressività di un tempo. Scelte di Sarri? Non guarderà in faccia a nessuno e valuterà solo il lavoro di ognuno di noi. Io cercherò di dare il meglio per convincerlo a schierarmi. Maradona o Cristiano Ronaldo? In questo momento devo dire Maradona, ma se mi fanno la stessa intervista in Portogallo magari risponderò tutti e due”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.