Cerca
Close this search box.

Mario Giuffredi: “Mario Rui darà il suo contributo. Occhio al troppo entusiasmo, affrontate solo piccole squadre”

"Lo Scudetto si deciderà negli scontri diretti"

Agente di Luigi Sepe, Mario Rui ed Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Quest’anno è la conclusione di un ciclo, si cercherà di migliorare per arrivare alla vittoria dello scudetto. Mario Rui aveva avuto dei problemi fisici, avevo parlato di un giocatore pronto ad ottobre per mettere in difficoltà l’allenatore. Sono sicuro che potrà dare anche lui un contributo alla squadra. Hysaj? Lui crede nella vittoria del campionato, come tanti altri calciatori che hanno avuto delle richieste importanti ma che sono rimasti per giocarsela. Un altro esempio è quello di Pepe Reina. Lo scudetto si deciderà negli scontri diretti, visto che gli azzurri hanno vinto con le piccole. La Juve però ha affrontato delle partite più complicate a differenza del Napoli. Se prima gli azzurri sbagliavano con le piccole adesso bisognerà non sbagliare con le grandi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.