Dopo un paio di stagioni buie fra Liverpool e Milan, Balotelli in estate è stato ceduto al Nizza dove ha già segnato sei gol in altrettane partite. “Ho segnato perché ho giocato”, ha detto. “La scorsa stagione non ho giocato molto, così non riuscivo a segnare. Poi mi sono infortunato, sono rimasto fuori per un lungo periodo. Ma quando sono stato bene, ho giocato e continuato a segnare. Anche in passato ho avuto degli infortuni, ma quando sto bene io faccio gol”, ha dichiarato Supermario.
Anche se è cresciuto fra Brescia e Milano, Balotelli è nato a Palermo e non ha mai nascosto la sua predilezione per le città ‘di mare’. Così la scelta di Nizza è stata dovuta “anche al meteo. Sì”, ha scherzato Balotelli che pare trascorra il suo tempo libero a Les Aiglons. Inoltre ha buoni rapporti con lo staff tecnico e i compagni di squadra a Nizza, dicendo che Favre è uno dei suoi allenatori preferiti.
“Favre ha un ottimo carattere. Lui sa come trattare con i giocatori giovani. Mi piace molto”, ha detto Balotelli. “Devo dire che Mancini è speciale per me, perché è il primo che ho incontrato, ma penso che Favre può sia uno dei migliori allenatori che ho avuto. Lavora molto sulla tattica, per migliorare il mio movimento e la corsa”, ha aggiunto. “Voglio diventare un giocatore migliore davanti alla porta. Spero che posso segnare molti gol con lui”, ha detto ancora Balotelli. Per quanto riguarda i suoi piani per il prossimo anno, Balotelli ha detto: “Ora voglio provare a vincere il campionato qui. Poi quando l’anno sarà finito vedremo”.
L’ex giocatore di Inter e Milan, infine, non ha escluso un suo ritorno in Italia. “Sono sempre stato un tifoso del Milan, anche se ho giocato per l’Inter. Mai dire mai, ma l’Inter è molto complicato. Se dovessi tornare in Italia, penso al Milan”, ha concluso Balotelli.
fonte:raisport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro