Cerca
Close this search box.

Mario Balotelli: “Da sempre un tifoso del Milan, se dovessi tornare in Italia…”

"Voglio diventare un giocatore migliore davanti alla porta. Spero che posso segnare molti gol"

Dopo un paio di stagioni buie fra Liverpool e Milan, Balotelli in estate è stato ceduto al Nizza dove ha già segnato sei gol in altrettane partite. “Ho segnato perché ho giocato”, ha detto. “La scorsa stagione non ho giocato molto, così non riuscivo a segnare. Poi mi sono infortunato, sono rimasto fuori per un lungo periodo. Ma quando sono stato bene, ho giocato e continuato a segnare. Anche in passato ho avuto degli infortuni, ma quando sto bene io faccio gol”, ha dichiarato Supermario.

Anche se è cresciuto fra Brescia e Milano, Balotelli è nato a Palermo e non ha mai nascosto la sua predilezione per le città ‘di mare’. Così la scelta di Nizza è stata dovuta “anche al meteo. Sì”, ha scherzato Balotelli che pare trascorra il suo tempo libero a Les Aiglons. Inoltre ha buoni rapporti con lo staff tecnico e i compagni di squadra a Nizza, dicendo che Favre è uno dei suoi allenatori preferiti.

“Favre ha un ottimo carattere. Lui sa come trattare con i giocatori giovani. Mi piace molto”, ha detto Balotelli. “Devo dire che Mancini è speciale per me, perché è il primo che ho incontrato, ma penso che Favre può sia uno dei migliori allenatori che ho avuto. Lavora molto sulla tattica, per migliorare il mio movimento e la corsa”, ha aggiunto. “Voglio diventare un giocatore migliore davanti alla porta. Spero che posso segnare molti gol con lui”, ha detto ancora Balotelli. Per quanto riguarda i suoi piani per il prossimo anno, Balotelli ha detto: “Ora voglio provare a vincere il campionato qui. Poi quando l’anno sarà finito vedremo”.

L’ex giocatore di Inter e Milan, infine, non ha escluso un suo ritorno in Italia. “Sono sempre stato un tifoso del Milan, anche se ho giocato per l’Inter. Mai dire mai, ma l’Inter è molto complicato. Se dovessi tornare in Italia, penso al Milan”, ha concluso Balotelli.

fonte:raisport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.