Marino: “Napoli favorito col Dnipro. Sorteggio senza rappresentanti? Mossa del presidente”

Ospite negli studi di Sportitalia, il direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “I sorteggi sono facili e difficile a seconda di cosa dice il campo, ma giocare contro la terza del campionato ucraino non rappresenta un ostacolo insormontabile per il Napoli. Il Siviglia sarebbe stato un avversario più ostico. Gli azzurri non avevano rappresentati al sorteggio? Sono convinto che è stata una scaramanzia riuscita del presidente”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.