Marino: “Candreva potrebbe essere anche il vice Hamsik, è un giocatore duttile”

"Inler gioca meglio in un centrocampo a due, ricordo l'annata con D'Agostino ad Udine"

L’allenatore Pasquale Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Candreva? Io l’ho allenato giovanissimo, lo vedo molto bene a destra nello scacchiere tattico di Benitez. Mondiale? Il 13 Luglio è il mio compleanno, vorrei come regalo l’Italia in finale. Vice Hamsik? Io mi terrei Pandev oppure punterei su un giocatore duttile come potrebbe essere Candreva che ha fatto il vertice basso davanti alla difesa, la mezzala. Inler? Quest’anno ha reso meglio per una questione tattica, ha fatto benissimo con D’Agostino al suo fianco il mio primo anno ad Udine, in un 3-4-3. Futuro? Mi accontento per ora della panchina di casa”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.