Cerca
Close this search box.

Marco Cherubini (Mediaset): ”La differenza tra Napoli e Juve è tutta nella difesa”

Nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete”, condotto da Raffaele Auriemma per Radio Crc Italia, è intervenuto il collega di Premium Calcio, Marco Cherubini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Impossibile credere che il campionato si sia riaperto dopo la vittoria della Roma contro il Parma e lo stesso vale riguardo il terzo posto. Nove punti sono tanti e se Donadoni recupera alcuni assenti illustri dell’Olimpico, saprà far soffrire il Napoli. La differenza tra Napoli e Juve è tutta nel reparto arretrato. Puoi avere i migliori attaccanti, ma quando non girano avanti e si commettono errori come a Bergamo o Bologna, si perdono punti importanti. Ho la presunzione di credere che il vero problema della stagione azzurra sia da ricercare nell’assenza del carattere di Hamsik. Lo slovacco è mancato nel momento più importante, quando doveva trascinare la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.