Marco Amelia: “Napoli con maggiore consapevolezza ma la Juve resta favorita”

"Reina? Sta gestendo la sua difficile situazione con grande esperienza"

Marco Amelia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “La realtà è che la Juve è abituata a vincere, anche quando è partita in ritardo ha recuperato sempre. Il Napoli però ha un’esperienza in più, cambiando poco rispetto allo scorso anno. Hanno capito la gestione precisa su come mantenere quel ritmo per lottare fino alla fine. Ritmo che i bianconeri conoscono da anno ed anche per questo è avvantaggiata. C’è grande consapevolezza nei mezzi da parte degli azzurri. Reina? Vive una situazione particolare e la sta gestendo alla grande, con esperienza. E’ un portiere eccezionale e sa che sarà la sua ultima stagione in azzurro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.