Intervistato ai microfoni di Radio Marte, il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli ha parlato della partita in programma domani contro la squadra di Benitez. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Quella di domani sarà una sfida importantissima sia per noi che per il Napoli! Affrontiamo una squadra fortissima che cerca la vittoria per riportarsi tra le prime tre. Noi abbiamo voglia di far bene e di ripetere quanto meno il risultato dell’andata, anche se sappiamo che è difficilissimo. Proprio la gara del San Paolo fu bella e avvincente, riuscimmo a strappare un punto, ma c’è da dire che era un Napoli diverso. Attualmente il team azzurro sta benissimo, è spumeggiante e ha ritrovato la giusta grinta. Vedremo che gara sarà…”
“Recuperiamo Tonelli, visto che la squalifica è stata revocata per il momento, in merito ad aggiornamenti più approfonditi. Per Sarri è un rientro importante. Proprio sul nostro mister, mi auguro che resti con noi anche l’anno prossimo, però se gli si presentano opportunità più prestigiose lo capirò benissimo se ha voglia di provarle. Su Valdifiori?! Tempo fa parlammo con Bigon, che è un amico oltre che collega. Mi ha fatto capire l’interesse del club partenopeo, ma ora non ne abbiamo più discusso. Ovviamente anche perché non è periodo e loro, poi, sono concentrati sui loro obiettivi”.
Sul futuro della panchina del Napoli e dei colloqui vari tra De Laurentiis e Benitez è, invece, intervenuto Rino Cesarano, collega de Il Corriere dello Sport: “Si parla che questa settimana sia decisiva e forse già sabato sapremo che ne sarà dell’avventura napoletana dello spagnolo, se rimarrà o andrà via. Io, personalmente, credo che purtroppo slitterà ancora tutto. Perché?! Beh, il Napoli ha ancora tanti impegni importanti e sfide decisive, non ci vorranno distrazioni e Benitez lo sa benissimo, perciò cercarà di rimandare le cose e lasciare la squadra concentrata al massimo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro