Cerca
Close this search box.

Maran: “Intimiditi dal Napoli nel primo tempo. Rigore? Floro Flores era in vantaggio su Koulibaly ma…”

Il tecnico dei veronesi ha parlato al termine del match contro il Napoli

Rolando Maran, tecnico del Chievo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rigore su Floro Flores? Lo lascio commentare a voi, io sono di parte. La considerazione che posso fare è che Floro Flores era in vantaggio su Koulibaly, posso dire solo questo. Nella prima parte di gara siamo andati un pò in difficoltà sbagliando qualche appoggio di troppo, si poteva far meglio. Nella seconda parte siamo stati più precisi e meno timidi, siamo stati sfrontati e abbiamo fatto la nostra partita. Credo che la lettura data dai ragazzi, a tratti, è stata giusta. Nel primo tempo siamo rimasti intimiditi da una squadra forte come il Napoli. De Guzman? Ha delle caratteristiche che a noi servono, lo abbiamo preso perchè ci crediamo. E’ arrivato in una condizione non ottimale e adesso pian piano sta migliorando”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.