Cerca
Close this search box.

Maradona: “Torno a Napoli perchè è casa mia, so che i napoletani mi amano ed io amo loro”

Diego Armando Maradona torna a Napoli, il Dios ha così parlato, come riporta il Corriere del Mezzogiorno

Diego Armando Maradona torna a Napoli, al San Carlo, per “Tre volte 10”, lo spettacolo ideato da Alessandro Siani per il trentennale dello scudetto. E il Dios ha così parlato, come riporta il Corriere del Mezzogiorno: “Torno da voi con il cuore colmo di gioia perché considero Napoli casa mia.

Racconterò la mia vita sul palco del teatro più bello del mondo. Ma non sarò solo. Affianco a me ci sarà proprio Alessandro Siani che mi intervisterà e farà in modo che racconti le pagine più importanti della mia esistenza piena di alti e bassi. Non parleremo soltanto però. Faremo ascoltare brani musicali e rivedremo immagini d’epoca, quelle che porto nel cuore. So che i napoletani mi amano e io amo loro, sarà un’occasione per donare ancora un po’ di me stesso a una città che mi ha dato tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.