Maradona: “Rifiutai il doppio dello stipendio per il Napoli, chiedo scusa dopo trent’anni…”

Serata emozionante quella trascorsa da Diego al San Carlo per lo spettacolo "Tre volte 10"

Parole che riecheggiano nel tempo. Diego Armando Maradona è stato incontenibili al San Carlo nello spettacolo “Tre volte 10”. L’esibizione è andata in onda anche in tv, ecco le parole del campione argentino: “A Napoli mi sono sempre sentito a casa, io non tradisco! Quando ho firimato con il club azzurro, il presidente del Barcellona Gaspar mi ha offerto un nuovo contratto di cinque anni al doppio dello stipendio…Si trattavo della terza squadra più importante del mondo ma gli dissi che avevo scelto il cuore di Napoli!”. Toccante il momento in cui El Pibe de Oro si scusa apertamente con il figlio Diego Armando Junior: “Ti chiedo scusa con trent’anni di ritardo, non ti lascerò mai più!”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.