Cerca
Close this search box.

Maradona, lo storico agente Coppola: “Massimo Mauro voleva farci la morale, poi…”

Divertente aneddoto svelato dallo storico agente del Pibe de Oro ai tempi di Napoli

Guillermo Coppola, storico manager di Maradona ai tempi del Napoli e non solo, ha raccontato un “gustoso” aneddoto all’emittente argentina TyC Sports: “Avevamo orari diversi con Diego a Napoli rispetto agli altri del gruppo. Si cenava alle 23.30 e si andava nei locali subito dopo…Un giorno Massimo Mauro, da poco arrivato in azzurro dalla Juventus, mi fermà durante un allenamento per dirmi che non era questo il modo giusto di vivere. Chiamai allora Diego e lo invitai a parlare con Mauro in separata sede della faccenda. Come andò finire? Massimo Mauro iniziò ad uscire con noi (ride, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.