Mandorlini: “Jorginho è stato il migliore in campo. A Benitez dico che …”

Il mister del Verona Andrea Mandorlini ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Napoli troppo forte?
“Il Napoli è stato bravo a sfruttare le occasioni che ha avuto. Non abbiamo concesso nulla fino a qualche errore compiuto intorno alla mezz’ora. Armero e Mertens hanno colpito a sinistra solo un paio di volte. Abbiamo fatto la partita che dovevamo, coperti ed equilibrati, l’unica lettura critica che faccio è che abbiamo concesso troppo spazio nel secondo tempo.
Cosa si può migliorare?
 Migliorare e peggiorare tutto. Son ogiorni strani, un pò particolari, non so cosa succederà. Sarei contento di chiudere il girone di ritorno con altri 32 punti, ci manca ancora qualcosa contro le grandi, non abbiamo letto bene alcune situazioni.
La prova di Jorginho?
È stato il migliore in campo, dovreste chiedere a Benitez che non l’ha visto, forse da quando è venuto in Italia ha perso un pò di vista. Per me ha fatto una buonissima partita: sono un pò egoista e sarei contento se rimanesse ma doppiamente per lui se andasse in una grande squadra. Ricordo a tutto che il Napoli ha battuto Arsenal e Borussia, qualcosa devi concedergli, forse un pò troppo …”

Dal nostro inviato a Verona, Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.