Cerca
Close this search box.

Mancini sull’Inter: “Mai tornare dove si è fatto bene, credevo in un progetto serio…”

Bordate a distanza del tecnico alla società nerazzurra dopo il clamoroso divorzio estivo

A margine dell’evento all’Università LUISS di Roma, Roberto Mancini, ex tecnico dell’Inter, è tornato a parlare della sua esperienza in nerazzurro: “Non bisogna mai ritornare dove si è fatto bene, perché puoi fare solo peggio. Sono tornato, non so, mi sono fatto convincere, ho creduto si potesse fare un progetto serio e che vi voleva un po’ di tempo, sono tornato per l’affetto che mi lega all’Inter, era in difficoltà e ho pensato potesse essere una cosa giusta per quello che l’Inter mi aveva dato negli anni. Il manager in Inghilterra fa tutto, non ha dirigenti al seguito e decide tutto, è il manager di un’azienda. Io sono giovane, gli obiettivi sono altri, sicuramente non andare in Cina, ma avere altre esperienze in Europa sicuramente. La Cina è un po’ fuori mano ora, è vero che si debba guardare anche altre cose. Io ho già avuto esperienza in Inghilterra e Turchia, avere esperienze in altre nazioni e in altri campionati sarebbe la cosa migliore”.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.