Cerca
Close this search box.

Mancini: “Nagatomo è stato espulso per un mezzo fallo. Su Icardi dico che…”

"Abbiamo sofferto nel primo quarto d'ora, da Icardi mi aspettavo di più nel gioco aereo"

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono dispiaciuto per la sconfitta, erano belli gli 1-0 quando giocavamo male. Il gol al primo minuto ha condizionato il primo quarto d’ora, il portiere e il centravanti del Napoli fanno la differenza. Anche l’espulsione è stata determinante. Icardi? Ha dato un riferimento costante ad Albiol e Koulibaly, perciò ha fatto fatica. Sarà un campionato lungo, la sconfitta di oggi non cambia nulla. Siamo la squadra più fallosa d’Italia ma tre delle quattro espulsioni che ci hanno dato non c’erano. Credo che in undici avremmo vinto questa partita. Rimpianti per la formazione iniziale? Il risultato nel calcio influisce tantissimo, il Napoli in casa ha dominato in lungo e largo, poi Nagatomo è stato espulso per un mezzo fallo. Da Icardi mi aspettavo un contributo maggiore sul gioco aereo ma la squadra ha fatto fatica per il primo quarto d’ora”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.