Cerca
Close this search box.

Mancini a Premium Sport: “Ho saputo del fuorigioco solo adesso. Vittoria comunque meritata”

"Il Napoli ci ha messo in difficoltà soprattutto a inizio gara, però ai punti era giusto che vincessimo noi"

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, ha parlato della partita contro il Napoli ai microfoni di Premium Sport. Ecco il nostro report del suo intervento: “Successo ampiamente meritato, la squadra di Sarri ha iniziato bene e ci ha messo alle strette soprattutto nei primi venti minuti e noi avevamo molta difficoltà ad uscire dalla nostra metà campo. Ma in fin dei conti ci siamo imposti, loro nel secondo tempo hanno fatto poco e ai punti meritavamo noi di vincere. La chiave è stata l’avanzamento di Kondogbia a centrocampo, che ha limitato molto la mediana avversaria. Il fuorigioco? Ora me lo stanno dicendo, sul terreno non ho avuto l’impressione che Icardi fosse oltre la linea dei difensori azzurri e poi nessuno mi aveva avvertito. Ora, comunque, continuiamo a lottare e a sperare nel terzo posto. Siamo una squadra in costruzione ed è normale che durante questa stagione ci siano stati alti e bassi. Fatto sta che stasera ci siamo fatti valere e non è stata l’unica gara brillante di quest’anno. Continueremo a far bene, nel frattempo mi congratulo coi miei calciatori e soprattutto con il capitano per la prestazione superlativa coronata con gol e assist”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.