Mancini: “Juve, Napoli e Roma saranno davanti anche nella prossima stagione, ne sono certo”

"Se qualcuno non fosse contento del mio operato, potrei anche strappare il contratto"

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia del match col Sassuolo: “Resterò all’Inter se tutti lo vorranno, altrimenti me ne andrò. Se qualcuno non fosse contento del mio operato, potrei anche strappare il contratto: non è facile raggiungere certi risultati allo stato attuale, dovrebbero ricordarselo tutti. Prossima stagione? Juve, Napoli e Roma sono davanti e lo saranno anche nella prossima stagione, ne sono certo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.