Cerca
Close this search box.

Manchester City, Guardiola: “Non abbiamo avuto mentalità, eliminati su un piazzato”

Il tecnico catalano analizza la cocente eliminazione del milionario club inglese

«In questa competizione non si può concedere un tempo agli avversari così diventa difficile. Non abbiamo avuto la giusta mentalità e per questo siamo fuori». Queste le parole dell’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, dopo il ko col Monaco e l’eliminazione dalla Champions League. «Stiamo facendo una buona stagione, siamo una squadra che vuole sempre aggredire l’avversario che deve sempre avere personalità ma in questo match non ci siamo riusciti, poi loro sono forti. Peccato, impareremo da questa lezione per l’anno prossimo. Dobbiamo analizzare il fatto che abbiamo regalato 45 minuti e imparare dai nostri errori, a questo livello si può giocare male ma non per un tempo. Poi nella ripresa abbiamo fatto bene, potevamo fare 3-4 gol, non ci siamo riusciti e siamo stati eliminati su un calcio piazzato».

 

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.