Manchester City, Galassi: “Jorginho ci piace ma De Laurentiis conosce bene il valore del suo calciatore. Serve l’ok di tutta la dirigenza per acquistarlo”

"Questo è un affare che potrebbe chiudersi 2 ore prima del gong final "

Alberto Galassi, membro del Consiglio D’Amministrazione del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“Ancelotti? Non capisco la sua scelta. Sarebbe adatto alla Premier, invece ha scelto una situazione tesa come Napoli, ha scelto un’arena. Jorginho? Ci piace molto ma bisogna fare attenzione. De Laurentiis conosce il valore del suo calciatore e non è possibile comprare i suoi giocatori senza l’ok di tutta la dirigenza. Sensazione strana, questo è un affare che potrebbe chiudersi 2 ore prima del gong finale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.