Malfitano: “Venerdì mi aspetto un Napoli che sappia farsi rispettare”

Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ieri Insigne e Florenzi hanno offerto un po’ di spettacolo in una partita in cui l’Italia ha rischiato di fare brutta figura. Roma-Napoli? Credo che Higuain giocherà dal primo minuto, la volontà del calciatore è quella di non sottrarsi al match, uno scontro diretto molto sentito che può staccare tutti. Mi aspetto da tutta la squadra una grande prestazione che dimostri che il Napoli sa farsi rispettare. La Roma ha una rosa completa, ma anche il Napoli incanta allo stesso modo e le due squadre stanno offrendo sul piano della qualità uno spettacolo migliore della Juve, che non mi sembra la stessa degli scorsi anni. Roma senza prima punta? Hanno un modo di giocare che porta tutti al tiro, basta vedere che Florenzi è il capocannoniere per capire la qualità del gioco così come accade per il Napoli con Hamsik. Le innovazioni degli allenatori stanno facendo bene sia allo spettacolo che ai risultati dei due club. Modifica norma discriminazione territoriale? E’ importante che la Federazione faccia chiarezza e che si adotti un provvedimento che venga applicato. Io eviterei la chiusura degli stadi perché colpisce tutta la tifoseria”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.