Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Se il Napoli vuol vincere lo scudetto, questa sera deve imporsi sul piano caratteriale e tecnico”

Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La partita di questa sera servirà a capire anche che tipo di atteggiamento avrà il Napoli contro le grandi. Contro l’Arsenal abbiamo sotto quest’aspetto abbiamo visto un Napoli deludente, meglio contro la Roma. La Fiorentina è tra le migliori squadre di questa Serie A e condividi il pensiero di Benitez, bisogna aggredirla. Per lottare per lo scudetto bisogna imporsi dal punto di vista caratteriale e dal punto di vista tecnico. La Fiorentina ha un centroacmpo migliore del Napoli probabilmente, mentre i centrocampisti azzurri sono grandi interditori ma non hanno dei piedi sovraffini. Inler o Dzemaili al fianco di Behrami? Punto su Dzemaili, anche se questa notte non ho parlato con il mio cuscino. In questo momento il Napoli deve centellinare le energie, ci sono tanti impegni importanti e questa è la partita giusta per far giocare Dzemaili. Mertens o Insigne? Deve giocare Mertens che è in gran forma, mentre ad Insigne serve un bagno d’umiltà. Esterni? Farei giocare Maggio e Mesto, anche se credo che sulla sinistra vedremo Armero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.