Malfitano: “Inammissibile chiudersi nella propria metà campo con la superiorità numerica”

Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha giocato un primo tempo inguardabile, poi nella seconda frazione di gara il Bologna è stato arrendevole, stritolato dalle ripartenze micidiali degli azzurri. Nel finale poi non è inammissibile che in superiorità numerica ci si chiuda nella propria area e poi lasciare su calcio d’angolo Rolando Bianchi. Questo significa che il Napoli deve intervenire sul Mercato anche per la difesa”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.