Malfitano: “Contro il Parma c’è stato un calo fisico che ha comportato anche un calo di concentrazione”

Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“L’impegno di Champions non può aver distratto il Napoli nell’impegno con il Parma. E’ evidente che il Napoli ha avuto un calo fisico che ha comportato anche un calo di concentrazione, inoltre Donadoni ha preparato la partita in modo ineccepibile. Queste due sconfitte consecutive potrebbero pesare troppo se domani dovesse andar male. Scelte di Benitez? Credo vada avanti con le sue idee e non vi rinuncerà nemmeno domani, anche se un atteggiamento più prudente non sarebbe contestato tenendo conto che il Napoli ha a disposizione due risultati su tre. Credo che domani vedremo qualcosa in più sotto il punto di vista caratteriale, ma se arrivasse un risultato negativo ci sarebbe poi apprensione. Sarà una partita tra acciaccati e vincerà chi starà meglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.