Cerca
Close this search box.

Malagò: “Comportamento della Figc inaccettabile, urge una modifica della giustizia sportiva”

"Lotito per querelare il dg dell'Ischia Iodice, ha ricevuto dalla Figc una deroga per violare la causa compromissoria. A Marotta non è stata concessa? Stiamo verificando. Se ci sono stati due pesi e due misure non è accettabile."

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato del caso Lotito, che per querelare il dg dell’Ischia Iodice ha ricevuto dalla Figc una deroga per violare la causa compromissoria: “A Marotta non è stata concessa? Stiamo verificando. Se ci sono stati due pesi e due misure non è accettabile. Abbiamo il dovere di capire se partiamo tutti allo stesso modo oppure no. I discorsi sono due: o è stato sbagliato il discorso a suo tempo con il dg della Juventus e deve essere dimostrato, oppure non ho capito per quale motivo si sia ritenuto questa volta con Lotito di agire in maniera diversa. Stiamo verificando. Per fortuna possiamo e dobbiamo intervenire sulla giustizia sportiva”.

fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.