Cerca
Close this search box.

Maggio, parla l’agente: “Ho parlato con Giuntoli. Il Napoli vuole tenere Christian”

L'agente del terzino azzurro parla di futuro

Con Massimo Briaschi nel corso della nostra chiacchierata su TMW abbiamo parlato anhce dei suoi assistiti a partire dal giovane attaccante Luca Vido, ora al Cittadella. “Ne sentiremo parlare. Si è immedesimato bene nell’ambiente Cittadella – ha detto – ha preso coscienza della realtà del calcio non giovanile, tiene botta, ha trovato spazio. E’ da tener presente”. poi ci siamo soffermati su Christian Maggio e il suo futuro: “Ho parlato con Giuntoli quindici giorni fa. L’intenzione del Napoli è quella di non privarsi di lui. Abbiamo rimandato tutto a fine campionato, analizzeremo la situazione migliore per il giocatore e decideremo il da farsi”. Chiusura su Lasagna, ora al Carpi in prestito dall’Udinese.
“E’ concentrato sulla conquista dei play-off col Carpi. Da giugno sarà all’Udinese per una nuova avventura, magari dopo aver conquistato la A col Carpi. Sarebbe un bel biglietto da visita”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.