Maggio: “Ho fatto molto bene in questi tre anni, spero che qualcosa cambi a livello contrattuale”

Chrisitan Maggio, giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni da Coverciano, dove si trova in ritiro con la Nazionale Italiana. Ecco quanto vi propone Iamnaples.it tratto dalla trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il presidente e Mazzarri sono due persone tranquille e si sono chiarati, certo avevo un po’ paura che il Mister andasse via, ma adesso continuiamo con questa bella esperienza a Napoli.” Ha dichiarato il giocatore partenopeo che continua: “Andremo a giocare con squadre di livello, ci vuole un gruppo importante e di esperienza, quindi spero che la società operi bene.” Interviene poi sulle voci che vedono Marek Hamsik partente: “Mi spiacerebbe se Marek andasse via, è un giocatore importante, a Napoli si trova bene e i tifosi sono dalla sua parte, quindi spero per lui che resti a Napoli. Da quello che mi dice non credo vada via.” Maggio parla anche del suo futuro con i partenopei: “Ho un ottimo rapporto con il presidente, ho fatto molto bene in questi tre anni, mi aspetto che qualcosa cambi a livelllo contrattuale, l’importante è continuare a far bene così arriverà l’adeguamento del contratto. Io penso solo a Napoli, fa piacere quando arrivano le offerte di altre squadre, ma io penso solo al Napoli, sto bene.” Poi chiude sulla nuova giunta De Magistris: “Speriamo che questa città fantastica migliori con la nuova giunta e riesca a risolvere l’emergenza rifiuti.”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.