Cerca
Close this search box.

Maggio: “Gioia immensa per la Supercoppa vinta, potrei restare come dirigente”

Il veterano azzurro parla senza veli del suo futuro

Christian Maggio ha interagito con i tifosi azzurri in Piazza Madonna della Pace, tanti gli argomenti toccato da quello che ormai è un veterano della rosa azzurra: “Restare come dirigente? Se sono da dieci anni qui vorrà dire qualcosa. Mi sono affezionato alla città e la mia famiglia sta bene, questo mi rende orgoglioso. Far parte di questa società mi riempie di soddisfazione, vedremo un domani quale sarà il mio futuro. Ora penso ancora a giocare, sto ancora bene. Sarri? Sta facendo un lavoro incredibile, è un peccato che sia arrivato nel calcio che conta così tardi…Supercoppa con la Juve? È stata un’emozione unica, vincere contro la nostra rivale poi…speriamo di vincerne altre, non sarebbe male. L’importanza di Reina nello spogliatoio? Fondamentale, ha carattere ed esperienza da vendere. Urlo ‘The Champions’? Serve sempre, anzi sarebbe meglio se fosse ancora più forte! Ci dà grande carica. L’ambiente deve crescere? Napoli è una piazza esigente, posso dire ai tifosi di sostenerci sempre in qualsiasi momento. Vedrete che questa squadra farà grandi cose. Quanto manca Grava? Tanto, ho avuto la fortuna di conoscerlo e di giocarci assieme. Molto spesso lo vedo, conservo bei ricordi. Dispiace che ha lasciato il calcio ma è rimasto comunque con noi in società. Come immagino la festa scudetto a Napoli? Ricordo quando abbiamo vinto la Coppa Italia dopo vent’anni…in stazione c’era tantissima gente, non oso immaginare cosa possa succedere per uno scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.