Maggio: ”Firmerei per la Champions League. Il cammino è ancora lungo”

Christian Maggio è l’ospite del salottino di Marte Sport Live: “Sono tornato ai miei livelli, ho iniziato il campionato così e così. Non sono partito come mi aspettavo, ma sapevo che avrei superato questa situazione. Abbiamo la voglia di mostrare il nostro valore. Il lavoro e il sacrificio sono fondamentali”. Il Napoli è secondo in classifica: “E’ bello occupare questa posizione, dobbiamo ancora dimostrare tanto. Ma sono tutte finali e cercare di restare in alto nel momento decisivo del campionato”.

Tra i ‘riti’ c’è anche la pizza: “Spesso lo facciamo dopo le partite serali. E’ un modo per ritrovarci. L’unità d’intenti è fondamentale, è stata utile anche quando abbiamo passato momenti difficili e siamo riusciti a superarli proprio grazie alla coesione”. La Fiorentina ha un sapore particolare, fu la prima vittoria di Mazzarri in trasferta. Segnò proprio Maggio: “Volevamo assolutamente fare bene per dare una svolta al nostro campionato. Da allora è cambiato tutto. Siamo in grande crescita, sicuramente arriveremo a lottare per lo scudetto un giorno. Se firmerei per il quarto posto? Assolutamente sì, la Champions League è un grande obiettivo, significherebbe migliorare il piazzamento dello scorso campionato. Le insidie – però – sono ancora tante ed è inutile parlarne adesso”.

 

la Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.