Cerca
Close this search box.

Luperto: “Sarri mi ha insegnato tanto, spero di tornare al Napoli”

"Spero di fare un minimo di quello che ha fatto Albiol nella sua carriera"

Il difensore di proprietà del Napoli ma in prestito alla Pro Vercelli Sebastiano Luperto è intervenuto ai microfoni del programma Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi trovo bene con i nuovi compagni e puntiamo sicuramente a fare bene. Sarri ? E’ stato davvero importante per me è mi ha insegnato molto, visto che la sua fase difensiva è diversa da quella delle altre squadre. Il Napoli ha un gruppo bellissimo e ho avuto modo di crescere tantissimo insieme a compagni esperti come Albiol e Reina; chiaramente mi auguro di tornare in azzurro. Albiol? Spero di fare anche soltanto un minimo di quello che ha fatto Raul in carriera. Milik? Parliamo di un calciatore giovane, ma ha già dimostrato di avere ottime qualità. L’aspetto mentale è fondamentale per un calciatore di oggi. Italia Under 21? Farò il massimo per raggiungere questo obiettivo, sarebbe un onore per me. Il Napoli deve dare il massimo in ogni partita, senza eccessive pressioni in merito al futuro o ad eventuali obiettivi stagionali”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.