Cerca
Close this search box.

Luigi Sepe: ”Sarri è l’allenatore giusto per il Napoli. I calciatori dovranno mettersi a disposizione del tecnico”

"In allenamento prova di tutto, dalle rimesse dal fondo alle rimesse laterali"

Il portiere del Napoli Luigi Sepe è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Sarri è un grandissimo allenatore, e lo dico da tifoso e non da calciatore. E’ l’allenatore giusto che sa far giocare a calcio. In allenamento quest’anno ad Empoli abbiamo provato di tutto, dalle rimesse dal fono alle rimesse laterali. I calciatori devono mettersi a disposizione e fare ciò che dice lui. La maggior parte delle partite iniziavamo con il 4-3-1-2 ma variavamo in base alle partite. Sarri vive di mille scaramanzie, su questo piano è napoletano al 100%. Futuro? Ad ora non so ancora nulla. Finchè non ci sono le basi non so ancora cosa fare. Mario Rui arriverà in squadre importanti. Su Reina? Si aspetta l’ufficialità ma non posso mettere parola su un calciatore come Pepe. Dà molta sicurezza al reparto e mi piace tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.