Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Napoli-Roma? Non bisognerà far ragionare il centrocampo giallorosso”

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Se guardiamo la Roma e quello che può fare la Roma, il Napoli deve mettersi in condizione di attaccare. Perchè se subisce la pressione della Roma non può reggere la velocità di Gervinho ed Iturbe. Allo stesso tempo non deve concedere il contropiede, il centrocampo deve essere molto fitto. Bisogna pressare l’avversario ma questo il Napoli non lo sa fare. Il problema degli azzurri è innanzitutto l’autostima. E’ il centrocampo che deve dare maggiore copertura alla difesa. Le persone intelligenti mettono la squadra in campo anche in base all’avversario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.