Luciano Moggi: “La Juventus è l’alibi dei perdenti, il Napoli è insignificante!”

Duro attacco alla fomrazione azzurra dell'ex dg dei bianconeri

Luciano Moggi, ex dg della Juventus coinvolto in prima persona nel processo ‘Calciopoli’, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della semifinale di Coppa Italia Juventus-Napoli: “Ero alla partita: tutto questo motivo di ribellione non l’ho visto. Mi sembra che la Juve sia di nuovo l’alibi dei perdenti. La Juventus nel primo tempo non ha giocato bene, ma il Napoli è insignificante, passaggi, possesso palla… così fai riposare gli avversari, e magari a chi non capisce di calcio da l’impressione che giochi anche bene. Ma non è una squadra che possa essere attenzionata per vincere qualcosa. E la Juve ieri non ha giocato bene. Poi è entrato Cuadrado e ha cambiato la partita…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.