Luciano Moggi: “Il Napoli non deve sbagliare l’approccio. Schiererei nuovamente Gargano”

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “San Mames? Il pubblico non ha mai vinto le partite. Il problema sarà l’approccio alla partita. Gli azzurri nella gara di andata potevano fare diversi gol. Gargano è stato il migliore in campo e lo schiererei sicuramente, è la partita dell’uruguaiano, bisogna tirarsi su le maniche. Mertens o Insigne? E’ una situazione particolare, bisogna capire se è un giocatore da 90 o da 20 minuti. E’ un giocatore che cambia la partita. Lucas Leiva? E’ difficile rinforzare il Napoli in questo momento. E’ un buon giocatore che può stare nel Napoli ma non è un fenomeno. Insigne? Ho visto un ragazzo molto abbattuto ma privarsi di Insigne non è facile, poi sul mercato bisognerebbe trovare di meglio. Non ci possono essere solo applausi e qualcuno dovrebbe spiegarglielo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.