Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “In politica ci chiedono di dare l’esempio ma poi inneggiano alle sciagure clandestine. Scudetto? Tengo per il Napoli”

"La demagogia mi sta sulle palle. Non devo essere io a dare l'esempio ma chi ci governa"

L’ex attaccante del Napoli, Cristiano Lucarelli, è intervenuto nel corso del Processo del Lunedì. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mi sta sulle palle fare demagogia. Il razzismo esiste all’interno del Parlamento. Come si può pensare che le curve siano d’esempio quando in politica c’è chi inneggia al rovesciamento dei barconi degli immigrati? Lo sport è lo specchio della politica. Chiedono a noi calciatori di dare l’esempio: io ho la terza media. Che esempio posso dare? La desse chi di dovere… scudetto? Tengo al Napoli e vorrei un pareggio per il bene del popolo azzurro. Conosco quella gente ed una vittoria azzurra potrebbe essere deleteria, perchè la Juve non muore mai…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.