Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Non sarà una partita facile, ma il Napoli può battere il Porto se gioca al massimo delle sue potenzialità”

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Questa sera non sarà una partita facile, lo dimostra l’andata dove il Napoli ha avuto diverse occasioni di segnare ma poi il Porto ha colpito quando ne ha avuto la possibilità. Il Napoli però se gioca al massimo delle sue potenzialità può farcela. Pressione di Higuain? L’attaccante pretende sempre che i compagni lo cerchino, questa è la forza del centravanti se non chiede la palla significa che ha paura, poi Higuain sicuramente non è un egoista a differenza di Cavani, che ripiegava all’indietro ma in area di rigore aveva i paraocchi”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.