Nel corso del suo editoriale su Tmw il giornalista Luca Marchetti fa il resoconto delle mosse di mercato future del Napoli. Ecco le sue parole:
“Che intrigo per Diawara! Proprio quando il Milan stava rompendo gli indugi e stava formulando un’offerta (in prestito) per mettere in piedi l’operazione ecco che piomba il Napoli. Intesa raggiunta sulla base di 15 milioni di euro più bonus, accordo raggiunto direttamente fra De Laurentiis e Fenucci (amministratore delegato del Bologna). E ora che le società sono d’accordo si inizia a parlare con i procuratori del ragazzo. L’unica variabile può essere proprio questa: la preferenza del ragazzo. Milan o Napoli? Non è naturalmente la prima volta che il nome del giovane centrocampista è associato al Napoli. In un primo momento era vincolato all’uscita di Valdifiori: ma i partenopei hanno deciso di non aspettare e hanno chiuso lo stesso. Ora inizia un’altra trattativa, non meno complicata. Ma con buone chanches di riuscita”.
Il resto del mercato azzurro? “Il Napoli, dal canto suo, non si ferma al centrocampista. Intanto per Rog si devono limare dei dettagli sul suo ingaggio dopo l’accordo raggiunto con la Dinamo Zagabria. Poi caccia al difensore. Il primo nome, da sempre, è quello di Maksimovic, nonostante il Torino ormai si sia indispettito e non abbia assolutamente intenzione di cederlo al Napoli (anzi è spuntato anche il West Ham) dopo tutto quello che è successo negli ultimi giorni. Tutto questo non impedisce al Napoli di provarci fino alla fine. Ma ci sono piste alternative: una è Caceres, con cui il Napoli ha già parlato ma sul quale vorrebbe approfondire le questioni relative al recupero dal suo infortunio. E poi Criscito, da sempre accostato al Napoli ma che lo Zenit fa fatica a lasciar andare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro