Lotito punge De Laurentiis: “Il Real Madrid potrebbe non volere squadre italiane in Superlega…”

Il patron di Lazio e Salernitana risponde alle accuse lanciate dal numero uno azzurro in settimana

Claudio Lotito ha risposto oggi alle accuse lanciate in settimana dal patron azzurro De Laurentiis: “Lotito controlla 14 squadre per la corsa alla Federazione”. Il patron di Lazio è Salernitana è intervenuto in conferenza stampa nel post Salernitana-Cesena: “De Laurentiis? Sono sollecitato tutti i giorni, a tutti i livelli, su certi argomenti. Non sono abituato a rispondere a considerazioni che non ricalcano la realtà: non controllo neanche me stesso, figuriamoci se controllo 14 squadre. In un momento di campagna elettorale si tira fuori di tutto per screditare le persone, penso che sia mio diritto interessarmi alla serie B visto che la Salernitana partecipa a questo campionato”. C’è poi la stoccata ironica a proposito della possibile Superlega europea, più volte citata da De Laurentiis: “Anche il Real Madrid che fa la Champions potrebbe chiedere l’estromissione di club italiani che non sono alla sua altezza. Parliamo d’altro che è meglio, ognuno pensi e faccia quello che vuole…”:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.