Lotito non ci sta: “Astori? Mai detto che l’avrei acquistato, non è mica Maradona!”

La Roma si è aggiudicata il derby di mercato per Astori ma Claudio Lotito non ci sta: “Non ho mai detto che avremmo preso Astori. Ho detto che stiamo lavorando sulla difesa, ci sono due colpi in canna, ma non ho mai fatto nomi. Basta vedere quali sono i giornali che hanno messo in campo l’azione mediatica dell’auspicato, ma non riuscito, smacco ai miei danni: vorrà dire qualcosa… Ai tifosi continuo a dire che rafforzeremo la squadra. Ma io ormai parlo solo per comunicati: scripta manent”.

“Anche le voci sull’addio di Tare sono fasulle. Poi, con tutto il rispetto, quello è Astori, mica Maradona…Balzaretti docet”, la stoccata ai danni dell’ex difensore del Cagliari, sbarcato nella Capitale e pronto a risalire su un altro aereo per raggiungere i nuovi compagni negli Stati Uniti.

“Alla Roma lo scudetto d’estate? Solo proclami, non mi sembra che abbiano vinto nulla. La Roma ancora ha il concetto del calcio come le bocce: ma qui non conta chi ci va più vicino”.

Fonte: sportal.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.