Lotito: “Complimenti alla squadra. Restiamo in corsa per l’Europa”

Il numero uno biancoceleste è soddisfato della prestazione dei suoi

Le mie congratulazioni ai ragazzi e allo staff tecnico per l’ottima partita disputata, nonostante il peso di assenze importanti”. Si complimenta con la squadra, Claudio Lotito. Nel consueto comunicato, il patron capitolino esprime tutta la soddisfazione per l’atteggiamento messo in mostra dai Pioli boys. “Certo – prosegue il numero uno biancoceleste – c’è amarezza per non aver raggiunto un risultato positivo, come avremmo meritato, ma non abbiamo nulla da rimproverarci. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva e di valore. Restiamo in corsa per l’Europa, questo è ciò che conta, consapevoli di aver svolto una prestazione di alto profilo, anche grazie al supporto, instancabile, dei nostri tifosi”. 

Fonte: LaLazioSiamonoi.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.