Cerca
Close this search box.

Lorenzo Insigne: “Il mio sogno è quello di indossare la maglia azzurra al San Paolo”

Lorenzo Insigne, attaccante scuola Napoli attualmente in prestito a Pescara, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Sono contento per la doppietta di ieri e per l’ottima posizione in classifica che occupa il Pescara. Importanza di Zeman? Il mister mi sta dando tanto, cerco sempre di fare tutto ciò che mi consiglia. Crescita del Napoli? Se gli azzurri continuano così potranno arrivare in alto, sono ragazzi umili e con grandi qualità. Ritorno a casa? Il mio sogno è quello di indossare la magli azzurra al San Paolo…Punto di riferimento? Per le mie caratteristiche guardo molto le giocate di Giovinco, siamo molto simili. Under 21? Felice peer le convocazioni, mi allenao sempre al massimo anche per quello. Scudetto o Champions? I partenopei dovranno impegnarsi in entrambe le competizioni”.

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.