Cerca
Close this search box.

Lorenzo Insigne: “Che emozione il primo gol in Nazionale! Benitez? Un maestro per i giovani”

Lo scugnizzo parla anche di Higuain: "È un grande calciatore, sono contento di averlo nella mia squadra"

Lorenzo Insigne è stato intervistato dai colleghi della Rai nel post gara di Italia-Argentina. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Emozione bellissima il primo gol con la Nazionale, ci provo sempre anche in allenamento. Opportunità per il futuro? Sono decisioni che spettano al mister, io rispetto tutto. Cosa ho imparato da Benitez? È un grande tecnico, ci sa fare con i giovani e devo imparare molto da lui. Incontro con il Papa? Emozione indescrivibile, non ho ancora realizzato bene cosa mi è accaduto. Incontro con Messi? Purtroppo non c’è stato, volevo la sua maglia stasera: l’ho scambiata con il mio compagno di squadra Fernandez. Higuain? Sono contento che giochi nella mia squadra, è un grande attaccante. Meglio lui o Cavani? Sono due top players, hanno caratteristiche diverse…Scudetto? La Juve è favorita…Napoli? Vedremo alla fine dove saremo arrivati (ride. ndr). Mazzarri all’Inter? Farà sicuramente bene. Non avendo le coppe, farà rendere al massimo l’Inter in campionato. Crescita? Sono contento delle parole di Prandelli, cerco di crescere allenamento dopo allenamento. Mi farò trovare sempre pronto in caso di convocazione”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.