Cerca
Close this search box.

Lombardo: “E’ doveroso chiarire nei dettagli i fatti di Parma”

Direttore area comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:“Siamo esterefatti ed indignati dalla querelle di Parma. Tutti sanno cosa sia successo grazie anche alla Rai, è doveroso però sottolineare l’atteggiamento volto a mitigare da parte della società. C’è stata una telefonata di scuse e queste scuse sono state accettate dal signor D’Agostino. Inoltre è stato proprio questa persona a chiedere di incontrare il presidente De Laurentiis. Alla telefonata erano presenti testimoni, tra cui anche un giocatore del Napoli. Dico quanto perché non è giusto speculare su questi episodi senza avere informazioni corrette.Gli ho chiesto di metterlo in conference call con il presidente. Il signor Dario D’Agostino ha parlato direttamente con De Laurentiis, chiarendosi sulla questione, cordialmente si sono dati appuntamento per un incontro chiarificatore. Quando ho provato a chiamarlo per definire l’appuntamento, il  D’Agostino non ha però mai risposto. Deve aver cambiato idea …”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.