Lollobrigida (Rai): “Ci sarebbe da fare una sola domanda a De Laurentiis: si assume il rischio d’impresa?”

"Se vende Behrami, Dzemaili ed Inler, il Napoli deve sostituirli adeguatamente"

Il collega della Rai Marco Lollobrigida ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Io non partecipo alle conferenze stampa del Napoli, ma ci sarebbe una sola domanda da fare a De Laurentiis: per fare grande il Napoli, è disposto ad assumersi il rischio d’impresa? E’ solo questo il punto, poi il problema è che in Italia non c’è cultura d’impresa sul merchandising, sullo stadio di proprietà. Poi non significa che il Napoli non si rinforzerà, se non lo farà la categoria deve avere la forza di affermarlo. Si è parlato di Jorginho come nuovo Pirlo, siamo al cabaret. Se vendi Behrami, Dzemaili e Inler, devi sostituirli adeguatamente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.