Lo zio di Ciro: “Tutti a Piazza Dante per onorare la napoletanità! Sono riuscito a far sorridere mio nipote…”

Vincenzo Esposito, zio di Ciro Esposito, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Invito tutti a partecipare alla manifestazione che oggi si terrà a Piazza Dante: un silenzio assordante collettivo dovrà smuovere l’Italia e non solo, per riportare alla cronaca l’immagine pulita di Napoli e dei napoletani. Ringrazio i tifosi di tutta Italia e d’Europa, ovunque sono apparsi messaggi di solidarietà per Ciro. Le sue condizioni sono sempre stazionarie, non siamo ancora usciti dalla fase critica. Ieri sono riuscito a strappargli un sorriso dicendogli che i tifosi azzurri avevano sostituito il nome di Maradona con il suo nel noto coro: gli si sono illuminati gli occhi. È diventato il napoletano più famoso d’Europa! Siamo tutti Ciro Esposito…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.