Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Il Genoa ha fatto marcare ad uomo Allan, Hamsik e Callejon”

"Il Napoli ha cominciato a volare quando ha indossato un abito tattico più confacente alle sue caratteristiche. Insigne e Mertens? Due giocatori diversi"

L’ex direttore sportivo Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“il Napoli ha cominciato a correre da quando ha indossato un abito tattico più confacente alle sue caratteristiche. Gli azzurri hanno il profilo della grande squadra, lo dimostra l’atteggiamento del Genoa che ieri in alcuni momenti della gara ha fatto marcare a uomo Allan, Hamsik e Callejon. Questa scelta rivela il grande rispetto che Gasperini ha mostrato nei confronti del Napoli. Insigne e Mertens? Non penso che Dries sia inferiore a Lorenzo, forse ha anche più esplosività di gamba. Sono due giocatori diversi, Lorenzo è sicuramente un profilo importante, sta studiando per diventare sempre più decisivo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.