Cerca
Close this search box.

Lo Giudice: “Il Napoli ora può contare su un giocatore in più. Donati? Ho parlato con il giocatore e…”

 Federico Lo Giudice è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Credo che il presidente abbia ragione: il Napoli è un club che si sta ricostruendo e credo che debba intervenire sul mercato per dare dei rinforzi a Benitez. L’infortunio di Insigne ha un po’ danneggiato il Napoli. Era un giocatore che sembrava aver finalmente trovato la sua identità e il suo ruolo in campo. Se il Napoli vuole competere con Roma e Juventus dal prossimo anno c’è bisogno di una squadra abbastanza ampia che abbia anche qualità. Con Giulio Donati ho parlato più volte e per il momento con il Bayern Leverkusen sta bene. Il discorso è capire che futuro ha lui in questa realtà. Donati è tornato da una preparazione estiva nella quale aveva subito un infortunio e l’allenatore inizialmente non gli aveva dato molto spazio. Oltre al Napoli ci sono stati anche dei sondaggi della Juventus e della Fiorentina lo scorso anno e quindi non è escluso un suo ritorno in Italia, ma per ora lui sta bene in Germania. L’acquisto migliore l’ha fatto il Napoli con l’arrivo di Gabbiadini. E’ un giocatore che ha tenuto la Sampdoria nella posizione di classifica in cui ora si trova grazie alle sue prestazioni e ai suoi gol. Il Napoli ha ritrovato il suo portiere, Rafael, e ha in rosa giocatori di qualità. Il brasiliano si è sbloccato e può essere un importante acquisto per il Napoli.  Higuain ha pagato un po’ l’eliminazione dalla Champions ed è rimasto un po’ deluso. Obiettivamente il Napoli sulla carta è una squadra che deve arrivare terza”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.