Cerca
Close this search box.

Llorente: “Juve troppo forte, torno in Italia a festeggiare lo scudetto”

"Faccio il tifo per loro e sono convinto ce la faranno"

L’ex attaccante della Juventus, Fernando Llorente, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Come da suo pronostico di fine 2015: i bianconeri “vedono” la possibilità concreta di conquistate il quinto scudetto consecutivo. «Sono troppo forti e come avete visto non mi sbagliavo. E’ un gruppo con una grandissima mentalità vincente. Faccio il tifo per loro e sono convinto che ce la faranno». A dicembre disse: «E se sarà scudetto, verrò a Torino per festeggiare». Il biglietto lo ha già prenotato? «No, quello no… In Italia ho imparato anche la scaramanzia…».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.