Termina la conferenza stampa di Gokhan Inler e Senol Gunes, centrocampista e allenatore del Besiktas alla vigilia della sfida contro il Napoli.
Gunes: “Nel 2011 col Trabzonspor abbiamo sconfitto contro l’Inter, finora in Champions abbiamo raccolto due pareggi, proveremo a fare il nostro gioco domani”
Gunes: “Aspettiamo che si sblocchi Aboubakar, contro il Kayserispor abbiamo avuto un modulo diverso, in ogni partita cambiamo, vedrete domani quale sarà il nostro atteggiamento tattico. La chiave sarà avere il giusto approccio, non abbiamo paura”
Gunes: “Milik è un giocatore molto bravo, però, ci sono anche altri calciatori molto validi: Mertens ha rapidità e tecnica, Hamsik offre un costante appoggio all’attacco, sarà una partita molto tosta”
Gunes: “In Champions potevamo vincere, però, abbiamo avuto sfortuna. Il Napoli è molto forte, gli azzurri sanno stare benissimo in campo, hanno gli attaccanti molto forti, penso che giocheremo meglio domani, sarà la partita più tosta del girone”
Gunes: “Devo dire che qui è come se fossi a casa anche per il traffico che mi ha accompagnato nel viaggio verso lo stadio. Stanno in cima alla classifica, giocheremo bene, vogliamo portare a casa la vittoria. Inler? Ha giocato anche in campionato, non credo abbia grandi problemi fisici. Ho portato Inler in conferenza stampa proprio per consentirgli d’esprimere le sue emozioni nel ritorno a Napoli”
Termina la conferenza stampa di Gokhan Inler, ora spazio a Senol Gunes
Inler: “Siamo venuti qui per vincere ma dobbiamo stare attenti al Napoli”
Inler: “Domani il mio primo ricordo sarà la Champions, l’emozione che provi quando entri in campo e senti la gente urlare. Ho lasciato un bel ricordo e anche di loro ho splendidi ricordi. Quando sei una volta napoletano, sei sempre napoletano”
Inler: “Essendo la squadra ospitante, il Napoli partirà molto forte, dobbiamo stare molto attenti anche a modificare le nostre tattiche durante la partita. Sono emozionato, ho vissuto quattro anni bellissimi, sappiamo che sarà difficile ma sono sereno”
Inler: “Sono contento di ritornare, per me è una grande emozione. Il Besiktas è venuto qui per prendere punti, il Napoli è favorito, gioca un bel calcio, vogliamo dimostrare il nostro gioco e fare più punti possibili”
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Gokhan Inler e Senol Gunes, centrocampista ed allenatore del Besiktas. Sarà la prima volta in cui il centrocampista svizzero parlerà ai media italiani dopo l’addio al Napoli. IamNaples.it vi propone anche in diretta video la conferenza stampa di Inler e Gunes:
Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro