Lavicka: “Vogliamo qualificarci per la terza volta ai sedicesimi di Europa League, darebbe forza e prestigio allo Sparta Praga in Europa, dimostrando così di avere un gioco di stampo internazionale. Ha sentito Zeman? Purtroppo non ho il numero. Vincere con tanti gol di scarto? Sappiamo che ogni rete può essere determinante ai fini della qualificazione al turno successivo. Turnover? Siamo primi in campionato, faremo pochi cambiamenti, abbiamo studiato il Napoli contro il Cagliari. Non vogliamo commettere gli errori della gara dell’andata anche se in quella sfida ci sono degli aspetti positivi”
Matejovskj: “Domani penseremo solo al nostro match, non certo sull’altra partita tra Young Boys e Slovan Bratislava. Conosciamo i punti di forza del Napoli, specialmente per quanto riguarda il potenziale offensivo. Ma noi domani sera vogliamo vincere. Ci siamo preparati molto bene a questo match. Chi temo del Napoli? Nessun nome, anche perchè tutte la squadra azzurra può rendersi pericolosa”
Benvenuti alla diretta della conferenza stampa pre Sparta-Napoli di Viteslav Lavicka, allenatore dello Sparta Praga, e del centrocampista ceco Marek Matejovskj.
Dal nostro inviato a Praga Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro