Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE- Mazzarri: “Domani gara difficile, all’andata quattro tiri e quattro gol”

Aronica: "Vincere l'Europa League? Pensiamo a passare il girone..."

18:29- Mazzarri: “Cavani fece due gol in Svezia, domani lo stadio chiude, può scrivere la storia? Mi ha dato uno bello spunto, glielo dirò”

18:25- Mazzarri: “Impressioni sullo stadio? So che domani chiuderà, ma non ci ho pensato più di tanto”

18:23– Mazzarri: “All’andata si soffrì a centrocampo a quali mosse ha pensato? Non ci ho ancora pensato, lo vedrete domani”

18:22- Aronica: “Motivazioni dei più giovani che giocano ogni quindici giorni? L’Europa League è una competizione importante e non c’è bisogno di trovare motivazioni, poi già indossare la maglia del Napoli lo è. Devo dire, però, che giocando di più l’affiatamento cresce e possiamo migliorare le prestazioni. La continuità è importante soprattutto per i giovani che provengono da altri paesi”

18:21- Aronica: “Studiare l’avversario? Abbiamo visto dei video e sappiamo come affrontarli”

18:18- Mazzarri: “Domani è una partita difficile, ha battuto il Psv, vi saprò dire dopo la partita com’è andata”

18:17- Mazzarri: “Io poco sereno? Da cosa lo presume? Ho sempre sorriso poco, ho sempre pensato a lavorare”

18:16- Aronica: “Vincere l’Europa League? Per il momento pensiamo a passare il girone, parlare di vincere un trofeo quando si è ancora al primo turno mi sembra un po’ azzardato”

18:15- Aronica: “Sicuramente la continuità ci aiuterà a giocare meglio, nel calcio fare tante partite aiuta”

18:15: Mazzarri: “L’ultima volta abbiamo vinto meritatamente, mi aspetto molto dai miei giocatori”

18:13- Aronica: “Giochi da centrale? Sono disponibile per qualsiasi ruolo, anche l’anno scorso l’ho dimostrato”

18:11- Mazzarri: “Turn-over? Devo ancora capire chi ho a disposizione, domani vedrete chi giocherà. Infortunati? Chiedete al dottore, non sono ancora entrato nello spogliatoio”

18:10- Mazzarri: “Non ho fatto i calcoli, domani è una partita difficile. All’andata ci è andata bene, abbiamo fatto quattro tiri e quattro gol”

18:09- Inizia la conferenza stampa

17:51- Si va riempiendo di colleghi italiani e svedesi la sala stampa del glorioso impianto svedese che chiuderà proprio dopo la sfida contro il Napoli.

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri e Salvatore Aronica dal Rasundastadion di Stoccolma.

Dal nostro inviato al “Rasundastadion” di Stoccolma Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.